area espositiva a romaest

Apertura nel centro commerciale

Questa mattina il Centro Commerciale Roma Est di Roma – Lunghezza si è svegliato con una Novità.

La NicolaQuinto è Tornata! Un’isola felice di 100 mq di esposizione al primo piano del centro, dove potrete ammirare e soprattutto provare la comodità delle nostre creazioni. Per Noi Tornare nel Centro Commerciale Roma Est era davvero importante!

Nel 2018 abbiamo aperto il nostro primo spazio espositivo a Roma proprio in questo centro, e grazie ai numerosi feedback positivi ricevuti, in un momento difficile siamo stati incoraggiati ad aprirne un secondo nel 2022 in Via Gregorio VII 170, sempre a Roma.
È stata la risposta ad una sfida ancora più grande, e tornare oggi, dopo la pandemia nella nostra prima casa ci ha dato tanto coraggio e ci rende orgogliosi di poter dire che CI SIAMO ANCORA. Questa notte, la nostra squadra ha lavorato intensamente con entusiasmo, un grazie infinito da parte della NicolaQuinto a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo progetto in poco tempo. Dalla produzione, amministrazione, operai, dalla direzione del Centro Commerciale e tutti coloro che hanno contribuito con il loro lavoro a dar vita ad un altro punto sulla cartina di Roma.

Da oggi siamo presenti in due zone strategiche della Città:
• Show Room in Via Gregorio VII 170 – Roma – Zona Aurelio – Vaticano – Centro
• Centro Commerciale Roma Est – Lunghezza Roma – Roma Est

Ed ancora non ci siamo stancati.
NicolaQuinto Stay Tuned!

Iscriviti alle newsletter

Iscriviti per  ricevere news e offerte del mondo NicolaQuinto.